venerdì 26 agosto 2011

SEOGarda: dove dormire a Peschiera e Lago di Garda

Foto scattata al Golf Club Paradiso ad Agosto 2011

Rieccoci finalmente! Come promesso ecco qualche consiglio per soggiornare sul Lago di Garda durante il weekend SEOGarda.

Premettiamo subito che quei giorni (9-11 settembre 2011) segnano per le strutture ricettive del Lago di Garda il passaggio dall'altissima stagione a quella "un po' meno alta" (prima di novembre non si parla di bassa stagione sul lago!).

Allora, non volendo vincolare nessuno ad una struttura specifica, non abbiamo preso accordi particolari con hotel o campeggi, ma ci siamo limitati a fare un sopralluogo in due realtà che a nostro avviso possono soddisfare un po' tutti, single, famiglie, high e low budget! Insomma, c'e' n'e' per tutti i gusti! :)

Entrambe sono a Peschiera, facilmente raggiungibili dall'uscita dell'autostrada.

La prima indicazione e' il Villaggio Camping San Benedetto, che si trova direttamente sul lago di Garda. La proposta più interessante di questa struttura sono le "villette", dei bungalow non in muratura, dotati di cucinino, saletta-pranzo, due camere da letto e bagno. Gli spazi non sono ovviamente enormi ma per soggiornare due notti direi che è l'ottimo compromesso tra qualità e prezzo.
Indicato per amici e famiglie. Essendo un villaggio campeggio è dotato di tutti i comfort che si possono trovare in una soluzione di questo tipo, quindi trovate ristorante interno,area bambini, piscine (assolutamente carine!)...

La seconda proposta è rappresentata da uno dei più belli hotel a Peschiera: il Golf Club Paradiso. Ovviamente è una proposta che prevede un budget un pò più elevato, ma anche il livello del servizio offerto ed i comfort sono di alto livello. Inutile dirvi che sorge all'interno di un campo da golf 18 buche, dotata di ristorante, piscine interne ed esterne, negozio per golfisti (si sa mai che vi prende la passione!), ....

La scelta di queste due strutture non è casuale: almeno in una delle due organizzeremo un pranzo o cena durante i giorni del SEOGarda! Sono strutture diverse per prezzo e servizi ma entrambe assolutamente da considerare...

IL NOSTRO ASSO NELLA MANICA!
Per potervi agevolare al massimo e per togliervi dalle scatole telefonate/email con le strutture per verificare disponibilità/prezzi/prenotazioni abbiamo un asso nella manica che vogliamo regalarvi... ;)
Una carissima amica, messa al corrente dell'evento SEOGarda e dello spirito amichevole che lo anima, ci ha dato la sua disponibilità per aiutarci nell'organizzazione.
Lei à Jessica, titolare dell'agenzia Pentagramma Tour che si occupa solitamente di viaggi incoming (organizza i soggiorni per gli stranieri che vengono in Italia) ma che per l'occasione ci mette a disposizione le sue conoscenze e competenze per aiutarvi a trovare con facilità la vostra giusta sistemazione in quel di Peschiera per i giorni del SEOGarda.

Quindi se non volete perdere tempo e pensare solo a quanti giorni mancano per divertirci insieme al SEOGarda contattatela, spiegatele le vostre esigenze e lei farà tutto il possibile per darvi la soluzione migliore!  Se volete contattarla direttamente in ufficio il numero è  +39.045.7256862. Se volete altri riferimenti e informazioni le trovate sul sito Pentagramma Tour.

Ripetiamo che è una cosa che Jessica fa per lavoro, la fa con una passione senza limiti e la sa fare molto bene! ;)

Sempre Jessica ci sta aiutando a procurare i tanto agoniati ingressi a Gardaland a prezzo scontato!
Ma di questo parleremo nel prossimo post! :)
Quindi si fa urgente la conferma della vostra presenza: ci sarete o no al SEOGarda? ;)
dai dai dai! ;)


SEOGARDA -  Parliamoci di SEO sul Lago di Garda
9-11 Settembre 2011 - Peschiera del Garda - Verona

Nessun commento:

Posta un commento