giovedì 1 settembre 2011

SEOGarda: il programma (quasi) definitivo del SEO incontro sul Lago di Garda!

Ciao a tutti, oggi in pausa pranzo ho elaborato il programma (quasi) definitivo. A voi per i commenti/consigli:

VENERDI' 9 SETTEMBRE 2011
dalle ore 19
Benvenuti sul Lago di Garda! Ritrovo in un locale (stiamo valutando quale!) al porto di Peschiera per ritrovarci e sorseggiare un buon aperitivo
ore 20.15 (e' solo un'idea ma sarebbe fantastico per farvi vivere IL LAGO!)
ci aspetta... il motoscafo che ci portera' fino a Sirmione e ci farà fare una piccola circumnavigazione della penisoletta della Perla del Garda. Attracchiamo al porticciolo del castello e ci godiamo qualche oretta di super relax (l'opzione motoscafo e' assolutamente facoltativa ma si puo' fare a prezzi ragionevoli se raggiungiamo le 15 persone... quindi valutiamo! Sto contrattando motoscafo peschiera-sirmione-peschiera + cena a 40 euro circa)
ore 21 circa
cena in una pizzeria/spaghetteria ai piedi del castello (non hanno un menu' ampissimo ma quello che propongono lo fanno molto bene!). Ero stato a vederlo qualche settimana fa e la vera bellezza del posto e' che si mangia guardando il castello di Sirmione... ;)
23.30/00.00
rientro a Peschiera
nottata 
da decidere! :)

SABATO 10 SETTEMBRE 2011
dalle 11 
ritrovo sulla terrazza del Golf Club di Peschiera. 4 chiacchere immersi nel relax con il Lago di Garda sullo sfondo...
ore 12.45 
pranzo sempre al Golf Club
ore 15 circa e fino a chiusura (ore 23)
si va a Gardaland! ;) Domani procuro i biglietti scontati... leggete sotto e datemi conferma! ;)

nottata 
da decidere! :)

DOMENICA 11 SETTEMBRE 2011

dalle 11 
ritrovo in ristorante/pizzeria di Peschiera. 4 chiacchere immersi nel relax con il Lago di Garda di fronte! ;)
ore 12.45 
pranzo
pomeriggio
per chi resta proporrei una scappata a Lazise o Bardolino...

et voila'! ;)


NOTA PER GARDALAND
Allora, attendiamo con urgenza le adesioni dei partecipanti, perche' entro domani sera ci procurano i biglietti a 29 euro anziche' a 36,50! (se entro domani sera diventassimo un bel gruppone da 20 il prezzo scenderebbe ulteriormente...quindi se avete amici/amiche che vogliono farci compagnia per Gardaland... noi ci siamo!) ;)

Inoltre c'e' la possibilita' di valutare l'acquisto del "GARDALAND EXPRESS" chiaramente in versione ADRENALINE! ;) Questo devo informarmi se lo posso prenotare prima ma semmai faccio io un salto a Gardaland a prenderlo per tutti. Il vantaggio e' che con questo si saltano le code (un numero limitato di volte ovviamente!)...

Non chiedetemi come sara' Gardaland in quel sabato, e' sempre un terno al lotto, ma solitamente il sabato e' uno dei giorni piu' affollati... :( Vabbe', decidiamo insieme... faccio un sondaggio sul gruppo cosi' vediamo dai!)

Basta, vi ho stressato abbastanza! ;)
Buon lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento